simply 1

mercoledì 3 agosto 2016

L'UOMO TIGRE, LA NUOVA SERIE IN AUTUNNO

Il prossimo autunno sulle televisioni giapponesi andrà in onda la nuova attesissima serie dell'Uomo tigre

L'UOMO TIGRE, LA NUOVA SERIE IN AUTUNNOLa Toei animation ha diffuso da pochi giorni la notizia che presto sui teleschermi giapponesi verrà trasmessa la nuova serie anime del grande Uomo tigre. Infatti il prossimo autunno andrà in onda con il titolo Tiger Mask W. Inoltre è stato creato un sito web per l'occasione dove è stato diffuso un video promozionale della serie.



Sul sito sono pubblicati i nomi dei personaggi principali che vedrete in azione, ma non solo, infatti troverete anche lo staff che ha contribuito alla realizzazione del nuovo anime e il numero degli episodi. 

Tutto questo in autunno sarà trasmesso dalla TV Asahi. Chissà quando arriverà da noi in Italia? Appena avremo notizie in merito vi aggiorneremo. Intanto ecco la trama della terza serie:

I personaggi principale sono Naoto Azuma e Takuma Fujii. Il primo diventerà il nuovo uomo tigre dopo essersi duramente allenato alle pendici del monte Fujii, mentre l'altro è entrato a far parte del famigerato The Tiger's Hole, un'organizzazione che manipola la GWM e il suo nome sarà Tiger The dark! La lotta tra i due sarà serrata e senza esclusione di colpi. I due prima erano amici e facevano parte della Jipang Pro Wrestling che arriva a scontrarsi con la GWM. Dopo la sconfitta i due si separano e ognuno segue la propria strada.

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci per scoprire molte altre novità in arrivo per voi.

Nessun commento:

Posta un commento