La dolce Miki, una ragazza solare e allegra che ha la grande capacità di amare il suo prossimo, ma quando i suoi genitori decidono di andare a vivere in due case adiacenti con la loro coppia di amici, lei non si trova d'accordo, ma non può farci nulla e inizialmente non sopporta il comportamento sfottente di Yuri, il figlio degli amici che non perde l'occasione di prenderla in giro.
Sono molte le scaramucce tra i due, ma piano piano Miki e Yuri saranno sempre più vicini, fino ad innamorarsi l'una dell'altro, ma tra di loro le cose non saranno semplici. Infatti da una parte c'è il carattere particolare di Yuri, ma poi intervengono anche una serie di situazioni che li allontaneranno per molto tempo. Arriveranno anche a credere di essere fratelli, ma poi tutto si chiarirà e i due ragazzi potranno amarsi serenamente alla luce del sole.
Appena è andato in onda nella nostra penisola ha riscosso un enorme successo e nel periodo della messa in onda non si parlava di altro se non come sarebbe andata a finire la storia tra Miki e Yuri.
La sigla dell'anime viene magistralmente interpretata da Cristina d'Avena e potete riascoltarla clikkando nel link qui sotto:
Nessun commento:
Posta un commento