simply 1

sabato 5 maggio 2018

Il Supremo Kloppen, Harlin o biodroide?

E' il grande avversario di Daltanious e del principe Kento


Il Supremo Kloppen, Harlin o biodroide?
supremo Kloppen
Kloppen, capo delle forze degli Acron, ha per la maggior parte dell'anime, indossato una maschera nera che gli copriva il volto. Ma tutto ciò aveva un senso, in quanto dietro si celava un clone del principe Harlin, erede al trono di Helios. Lui però si proclamerà il vero principe, additando Harlin, padre di Kento come il clone. Ma nel corso degli eventi scoprirà invece di essere lui il biodroide e tutte le sue certezze cadranno nel vuoto.







Kento però, che considererà la copia del padre un vero essere umano, riuscirà ad infondere a Kloppen il senso della vita e la forza per andare avanti. Le ostilità con Harlin e Kento cesseranno e giurerà loro di non ostacolarli più, ma purtroppo gli Akron, non accetteranno la sua resa e proseguiranno la battaglia. Kloppen si sacrificherà per aiutare il principe Harlin, ferito gravemente in battaglia, a vivere, donandogli il suo cuore.

Kloppen era stato cresciuto da Ormen che gli aveva sempre fatto credere di essere lui il vero Harlin. Una vita dura quella dei biodroidi, che venivano uccisi  quando non servivano più. Alla fine è un personaggio triste, che vive la sua esistenza pensando di essere un altro e alla fine perde la vita per salvare la vera copia di se stesso. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento