simply 1

giovedì 3 maggio 2018

Il Signore del Drago lo spietato nemico di Jeeg

E' uno dei tra i cattivi degli anime che ha lasciato il segno, vediamo per quale motivo!


Il Signore del Drago lo spietato nemico di Jeeg
Il Signore del Drago / Imperatore 
Il Signore del Drago fa parte della saga di Jeeg robot d'acciaio, questo personaggio è stato in grado di porre fine alla vita della regina Himica. Senza pietà la uccide prendendo il suo posto al comando dei mostri e dell'impero Yamatai. Da quel momento Amaso e Ikima sono obbligati a giurare fedeltà al nuovo imperatore, ma il malvagio li tratterà sempre come due pezze da piedi, preferendo a loro il generale Flora.







Flora è una ragazza umana, riportata alla vita dall'imperatore quando era solo una bambina. La piccola morì per salvare un cucciolo e da allora è stata cresciuta dal Signore del Drago come una specie di figlia. Purtroppo però anche per lei non ci sarà scampo quando il terribile imperatore scoprirà che la giovane ha liberato Hiroshi, facendo prevalere in lei i sentimenti del suo lato umano. Hiroshi poi giurerà di vendicare la morte della ragazza.

Lo scontro finale sarà cruento. Tutte le forze a disposizione de Jeeg saranno utilizzate. Il professor Sheba virtuale, sarà costretto a suicidarsi per salvare la vita del figlio. Il gesto eroico del padre darà la forza necessaria a Hiroshi/Jeeg per porre fine all'esistenza dell'imperatore. Finisce così la guerra contro l'impero Yamatai, Himica, l'imperatore e tutti gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento