simply 1

martedì 15 agosto 2017

ARRIVA VOLTRON DA AGOSTO SU K2!

Ecco tutti i dettagli sul ritorno al piccolo schermo del grande difensore dell'universo 


Dopo tanta attesa si torna a parlare dei mitici robot e questa volta è il turno di Voltron: legendary defender, che vedrà in anteprima la messa in onda dei primi tre episodi il 28 agosto 2017 alle 19:55 si K2. Successivamente sarà suddiviso in due parti di 14 episodi l'una.
La prima sarà trasmessa a partire dall'11 settembre 2017 alle 17:45 e la seconda prenderà il via dal 2 ottobre 2017, tutti sempre su K2.

Due parole sulla trama


L'Impero di Galra sta seminando il terrore per tutto l'universo, ma ecco che cinque ragazzi che sognano di diventare piloti, si trovano coinvolti nella battaglia per tentare di mettere fine alla tirannia del perfido Zarkon. Aiutati da Coran e dalla principessa Allura, prenderanno possesso dei cinque leoni meccanici che uniti danno vita al mitico robot interspaziale Voltron, il grande difensore delle galassie.

Grandi novità in arrivo


Voltron è un anime che ha sempre riscosso un grande successo e a partire dal mese di ottobre 2017 su Netflix potrete vedere le puntate della quarta stagione. Nella prossima stagione autunnale saranno disponibili anche gadget e giocattoli di Voltron prodotti dalla giochi preziosi.

Nessun commento:

Posta un commento