Video Girl Ai è stato il primo manga che ho letto....era il lontano 1995...
Una storia davvero pazzesca e inverosimile, ma che ti appassiona fin dalle prime pagine e non vorresti far altro che leggere tutto d'un fiato come va a finire.
Il protagonista è Yota Moteuchi, un ragazzo molto timido che non riesce ad avere un grande successo con le donne, a causa proprio del suo carattere.
Segretamente innamorato della sua compagna di classe e amica Moemi, ad un certo punto deciderà di rivelarsi alla ragazza, che però proprio in quel momento, prima che possa esprimerle i suoi sentimenti, gli confessa si avere una cotta per il suo amico Takashi.
Un duro colpo per Yota, che tornerà a casa triste e deluso.
Ma sulla strada di casa nota un negozio di video noleggio, il Gokuraku club, entra e il suo sguardo cade sulla video cassetta "Io ti consolerò- Ai Aimano". E se la porta a casa.
Pensando che si tratti di una video cassetta hard, la mette nel suo video registratore, che proprio quella mattina gli era caduto di mano.
Seduto sul letto aspetta la riproduzione di questo video, ma improvvisamente, la ragazza nella video cassetta esce dallo schermo cascando tra le sue braccia. Incredibile!!
Ma il video registratore è danneggiato dalla caduta e la video cassetta non si riproduce come dovrebbe.
Infatti Ai, la video girl uscita dal video, subisce una modifica al suo caarattere e se ne vedono delle belle. Ai però cercherà di aiutare Yota a a conquistare Moemi, ma allo stesso tempo si innamora di lui, cosa non ammessa per una video girl.
Il proprietario del negozio decide ad un certo punto di riprendersi Ai e di ritirarla per sempre....ma Yota....
Non vi svelo il finale se non l'avete letto....fatelo, merita davvero.
Nessun commento:
Posta un commento