simply 1

sabato 20 giugno 2015

LOVELY SARA, LA PICCOLA PRINCIPESSA DAL CARATTERE FORTE. TUTTI ABBIAMO SOFFERTO CON LEI.

Questo anime parla della storia di una dolcissima bambina di nome Sara Morris, partita dall'India con il padre e giunta a Londra per frequentare un esclusivo collegio dove potrà completare la sua istruzione.
Il collegio di Miss Minci è uno dei più esclusivi di Londra e il padre di Sara, dopo aver fatto fortuna con le miniere di diamanti in India, vuole offrire alla bambina la possibilità di frequentare le scuole migliori, sceglie quindi questo collegio.

Sara avrà un suo appartamento e molti agi all'interno del collegio, trattata da Miss Minci come una vera principessa, servita anche a una cameriera personale.
Ma Sara non bada alle apparenze è una bimba spontanea e sincera con i piedi per terra. Non le importa del lusso e vive la sua vita con semplicità e serenità.
lovely sara

Ma ad un certo punto la vita di Sara cambia drasticamente, giunge infatti la notizia della morte del padre e Miss Minci appurato che la bambina non è più padrona di nulla, la tiene con se come sguattera, umiliandola ogni voltache le è possibile e pretendendo da lei cose assurde.
Ma Sara nonostante tutto riesce ad affrontare le avversità sempre con il sorriso, stringendo al cuore Priscilla, la bambola che le ha regalato il padre prima di partire.

Incontrerà nuovi amici come Becky una ragazzina della sua età a servizio nel collegio e Peter un ragazzino londinese che la aiuterà molte volte.
Ad un certo punto la vita di Sara cambia quando accanto al collegio viene a vivere Mr Crissford, che saputo di una bambina relegata a vivere in una soffitta malsana, le fa vivere un sogno meraviglioso ogni sera, con prelibatezze e attenzioni.
lovely sara

Solo dopo un po' di tempo Mr Crissford, con l'aiuto dell'avvocato scoprirà che la bambina che sta cercando, ossia la figlia di un amico morto è proprio Sara la bimba che sta già aiutando.
Sara scopre che le miniere del padre in realtà stanno lavorando a pieno ritmo e che lei ne è 'unica proprietaria.
Miss Minci apprendendo la notizia viene colta dal panico, dato che ha sempre trattato male la bambina.

C'è comunque un finale degno di essere visto, ecco i link delle ultime due puntate:

https://www.youtube.com/watch?v=yMyVF1ewwAY

https://www.youtube.com/watch?v=zt-wUX5r-TY

BUONA VISIONE A TUTTI!!

1 commento: