simply 1

martedì 5 maggio 2015

L'INCANTEVOLE CREAMY, CHI DI VOI SOGNAVA I POTERI DI YU?

L'incantevole Creamy è entrata nel nostro mondo italiano il 3 febbraio del 1985 e da allora è rimasta nel nostro immaginario, insieme alle altre maghette, come il sogno delle bambine di quegl'anni.

La storia si basa sulla piccola Yu Morisawa che avendo visto l'Arca della stella Piumata, ha salvato Pino Pino e gli altri da una brutta tempesta di sogni. Per ringraziare la bambina Pino Pino le dona un medaglione magico che potrà trasformarla in Creamy. Insieme restano con lei Posi e Nega, sotto le sembianze di due gattini, che la seguiranno nelle sue avventure.

Ma Yu deve stare attenta a non farsi vedere altrimenti perderà i suoi poteri per sempre. Purtroppo le cose non sono facili. Inoltre diventa in poco tempo, "la dolcissima Creamy", una cantante affermata e di successo. Per gestire la sua doppia vita farà i salti mortali. Accanto a lei c'è il giovane Toshio, di cui la bambina è innamorata.

Sarà proprio Toshio a vedere Yu ,mentre si trasforma in Creamy annullando così i poteri della bacchetta magica. Posi e Nega chiamano Pino Pino che con una prova di coraggio del giovane Toshio,restituisce i poteri a Yu, ma cancellerà l'evento dalla testa del ragazzo.

Yu può tornare ad essere Cremy fino alla fine dell'anno dei suoi poteri, il 1 luglio. Ma la memoria di Toshio man mano si avvicina luglio, sembra ricordare qualcosa, che nemmeno lui comprende. Ma il 30 giugno Creamy darà il concerto di addio e Toshio ricorderà tutto proprio mentre lei canta la sua ultima canzone.
creamy

Poi Yu restituirà i poteri a Pino Pino e i micini torneranno a casa tra le lacrime,dispiaciuti di lasciare la bambina. Yu saluta l'Arca che se ne va, tra le braccia di Toshio.

Nessun commento:

Posta un commento